FINGER PRINT GUESTBOOK, LE IMPRONTE SONO PROTAGONISTE

Fingerprint balloons

Rappresenta una delle tendenze più diffuse dell’ultimo anno e grazie a del semplice inchiostro è in grado di rendere il vostro matrimonio ancora più unico e particolare. Si tratta del fingerprint guest book, il famoso “libro degli ospiti” personalizzato con tutte le impronte digitali degli invitati dai più grandi fino ai più piccolini, nessuno escluso.

Pensieri, disegni, poesie o dediche: all’interno del guest book i vostri ospiti potranno lasciare il ricordo che più gli sembra appropriato per voi. Questa tradizione arriva direttamente dall’Inghilterra ma si sta diffondendo rapidamente anche qui in Italia tant’è vero che il fingerprint guestbook rappresenta una delle tendenze più cool anche del 2016.

La cosa più importante sarà posizionarlo in un luogo molto frequentato e visibile a tutti, aggiungendo magari una breve descrizione che chiarisca a tutti il suo scopo, così che tutti (o quasi) potranno lasciare la loro impronta digitale e un loro personalissimo ricordo nel giorno del vostro matrimonio. E voi che ne pensate di questa tendenza? La utilizzereste nel grande giorno del sì?